Calciomercato

Dzeko via in caso di doppio arrivo. Occhio a Lautaro Martinez – Sky

Emanuele Baiocchini di Sky Sport ha fatto il punto sul mercato degli attaccanti in casa Inter, sottolineando quale potrebbe essere il futuro di Edin Dzeko e Lautaro Martinez in caso di arrivo di Paulo Dybala e Romelu Lukaku (vedi aggiornamenti).

SPAZIO IN ATTACCO Edin Dzeko in partenza? Possibile, nel caso di un doppio arrivo in attacco. Questa la situazione raccontata da Emanuele Baiocchini di Sky Sport: «In attacco, con l’arrivo soprattutto di Lukaku, Dzeko vedrebbe i suoi spazi limitati e potrebbe andare via. Dovesse però arrivare un’offerta straordinaria per Lautaro Martinez, allora potrebbe essere lui a lasciare spazio in attacco. Al momento non sono arrivate offerte, ma se succedesse allora si andrà a toccare la difesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh