Calciomercato

Lukaku, dubbi Inter sulla permanenza! Serve un segnale dal belga – CdS

Romelu Lukaku potrebbe non rimanere all’Inter nella prossima stagione. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, senza una netta crescita di rendimento del belga le chance sono minime

ADDIO? – Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, ad oggi, non ha dato i frutti sperati dal club nerazzurro. Il belga, complici i numerosi infortuni, ha disatteso le speranze estive ed oggi, secondo il Corriere dello Sport, il club interista si interroga sul futuro di un giocatore che pesa sulle casse societarie una cifra vicina ai 20 milioni di euro fra spesa per il prestito ed ingaggio del calciatore. A meno di una netta sterzata sul rendimento è difficile ipotizzare che il matrimonio fra Lukaku e l’Inter possa continuare a certe cifre. Secondo il quotidiano, però, l’idea della dirigenza nerazzurra è quella di chiedere uno sconto al Chelsea o condizioni favorevoli per poter trattenere il belga a Milano. Un’altra ipotesi, da non scartare, è quella di un possibile taglio dell’ingaggio da parte del calciatore. Prima che la trattativa possa entrare nel vivo però serve una risposta sul campo da parte del belga che dovrà dimostrare di essere fondamentale per i piani di Inzaghi.
Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.