Calciomercato

Di Marzio: “Dybala-Icardi? L’Inter direbbe sì! Accordo con Dzeko, Barella…”

In diretta nel corso di un’edizione di “Sky Sport 24”, dallo studio fanno il punto della situazione riguardo il mercato dell’Inter, con l’esperto di mercato Gianluca di Marzio, che parla degli obiettivi nerazzurri ma sottolineando il fattore fair play finanziario, ostacolo superato nel corso di questi anni ma che dovrà essere comunque rispettato.

IL PUNTO – Il punto della situazione dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio: «Edin Dzeko, Nicolò Barella, Federico Chiesa… pensare che l’Inter possa fare tutti questi acquisti senza nessuna cessione significa illudere i tifosi. La società sta lavorando per rinforzare la squadra ma sempre nei limiti del fair play finanziario. Beppe Marotta ha ribadito più volte questo discorso, anche per tenere una certa linea. L’Inter sta comunque cercando di prendere Dzeko, con il quale c’è già un accordo con il giocatore ma non con la Roma. Si parla anche con l’entourage di Barella, mentre Chiesa resta un operazione ancora molto complicata, sia per le richieste della Fiorentina, sia per la concorrenza. Mauro Icardi? L’Inter farebbe volentieri lo scambio con Paulo Dybala. Io ho segnali che la società nerazzurra questa operazione la farebbe ma ad oggi non ci sono le condizioni da un punto di vista economico vista la diversa valutazione che i club fanno dei due giocatori. Icardi non è al primo posto nelle preferenze di Antonio Conte/strong> ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.