Calciomercato

Lazaro, parla l’agente: «Torino, opzione sul riscatto. Decisione con l’Inter»

Lazaro sta provando a rilanciarsi col Torino, dopo tre anni piuttosto negativi, e domani alle 18 sarà atteso al derby con la Juventus. Il suo agente, Hagmayr, intervistato da SerieANews.com si è mostrato ottimista sia sul rendimento dell’austriaco sia sul riscatto dall’Inter.

LA POSIZIONEMax Hagmayr, agente di Valentino Lazaro, non esclude che il prestito dall’Inter diventi a titolo definitivo: «Il Torino ha un’opzione per poter riscattare il cartellino di Valentino. Il ragazzo sta facendo bene, non è ancora al 100% del suo potenziale ma sta facendo già molto bene. Con l’aumentare delle partite sta aumentando minuti e autostima. Vedremo poi alla fine della stagione cosa succederà e cosa decideranno Inter e Torino».

Fonte: serieanews.com – Alessandro Montano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock