Mondo Inter

Stankovic: «Mourinho all’Inter mi ha dato tanto, scoperto qualcosa in più»

Stankovic è atteso lunedì (ore 18.30) alla prima in casa da allenatore della Sampdoria, contro la Roma del suo tecnico all’Inter Mourinho. A Sky Sport, dopo la conferenza stampa di presentazione, il serbo ha parlato del suo rapporto con quello che fra tre giorni sarà avversario.

ESORDIO IN CASADejan Stankovic si troverà ad affrontare José Mourinho: «Sono emozionato il giusto, perché la prima al Ferraris è contro una squadra forte come la Roma. Contro un allenatore che stimo tantissimo, che rispetto tantissimo e che posso dire che è mio amico. Sarà una partita molto tosta, un esordio davanti ai nostri tifosi contro una squadra molto buona. I contatti con Mourinho? Il giorno che ho messo la firma sul contratto José mi ha fatto una videochiamata, due chiacchiere fra amici. Ho imparato moltissimo fra lui, ero uno che dava il 100% ma quando è arrivato lui all’Inter ho scoperto che avevo qualcosa in più. Su questo è bravissimo, non a caso ha fatto mille panchine e io che faccio la prima al Ferraris non posso dire nulla, sto zitto e pedalo».

IL RICORDO – Stankovic inizia alla Sampdoria sfidando Thiago Motta, Mourinho e fra due settimane l’Inter: «Sono delle cose diverse, è il passato che è stato bellissimo. Traguardi raggiunti importantissimi, per la società Inter e per i tifosi abbiamo fatto tanto. Questo è il passato, ma voglio guardare al presente e con grande ottimismo al futuro. Quello che c’è stato lo teniamo dentro, quello che ci sarà farà la differenza. Cosa c’è di Mourinho nello Stankovic allenatore? Per fortuna ho allenato con tantissimi maestri. Devi mettere il tuo, far sì che la squadra ti segua e accetti le tue idee».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.