Calciomercato

Lautaro Martinez, fra Barcellona e Inter niente accordo. Spunta altro club

Lautaro Martinez sembrava destinato al Barcellona, ma questa settimana le difficoltà economiche dei catalani sono emerse in tutta la loro realtà. L’Inter così aumenta le possibilità di riuscire a trattenerlo, ma il quotidiano spagnolo Marca fa sapere come ci sia un altro club interessato.

TERZO INCOMODO? – Da Marca arrivano novità: “Acquisto congelato per mancanza di accordo. Barcellona e Inter si aggrovigliano con Lautaro Martinez. Il Real Madrid torna a chiedere di lui”.

Marca 7 giugno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.