Calciomercato

Lautaro Martinez chiede scusa a Conte. Real Madrid lo vuole: ecco l’offerta – TS

Lautaro Martinez si scusa con Antonio Conte e i compagni di squadra. Secondo “TuttoSport” oggi in edicola sul fronte mercato però sempre viva l’opzione Real Madrid, che avrebbe fatto già la sua offerta al club e al giocatore.

PRESENTE E FUTURO Lautaro Martinez e Antonio Conte il giorno dopo Inter-Roma hanno avuto modo di chiarire a seguito delle scuse del calciatore, ironizzando anche con dei guantoni da pugilato. Sul fronte mercato invece, l’attaccante argentino aspetta di capire la situazione legata al club nerazzurro, e intanto il suo agente avrebbe già raccolto i primi interessamenti da parte del Real Madrid. Il club spagnolo, come riportato da “TuttoSport”, avrebbe addirittura già messo sul piatto un’offerta sia al giocatore che all’Inter: 9 milioni all’argentino, addirittura il doppio di quanto offrirebbe il club di Viale della Liberazione; 90 invece alla società (60 più quanto va ancora saldato per Achraf Hakimi).

Fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh