Calciomercato

Lautaro Martinez, tre big d’Europa sul 10 dell’Inter. Retroscena rinnovo

Lautaro Martinez è uno dei migliori giocatori dell’Inter di questa stagione, e le sue prestazioni attirano le big d’Europa. Il sito del “Corriere della Sera” ne dà tre sull’argentino, svelando il motivo per cui non sia arrivato il rinnovo di contratto.

CLAUSOLA DA RIMUOVERE – Chi vuole Lautaro Martinez può pagare all’Inter centoundici milioni di euro, in un’unica soluzione, fra l’1 e il 15 luglio. Questo è uno scenario nel quale la dirigenza non potrebbe farci niente (se non prendere tanti soldi da poter reinvestire su un sostituto), toccherebbe al giocatore decidere se accettare o meno. Il “Corriere della Sera” cita Barcellona, Chelsea e Real Madrid come interessate all’argentino, con Lionel Messi “sponsor” per i catalani. Il Barça però non vorrebbe pagare la clausola, sarebbe disposto a valutarlo anche di più in modo da inserire una parziale contropartita (uno o più giocatori).

MANCATO RINNOVO – Negli scorsi mesi si era parlato di un prolungamento per Lautaro Martinez, con ritocco dell’ingaggio e soprattutto rimozione della clausola. Le trattative al momento non sembrano essere in corso, nonostante l’argentino avesse chiesto cinque milioni di euro netti a stagione. Il quotidiano milanese lancia un retroscena: sembra che Antonio Conte, al momento del suo arrivo, abbia detto a Giuseppe Marotta di congelare i rinnovi in attesa di aver valutato la rosa. Di certo, però, non potrà essere rimasto deluso dal rendimento del Toro: da qui a fine stagione la situazione può cambiare. Anche perché, fino all’1 luglio, Lautaro Martinez certo non potrà essere ceduto senza l’OK dell’Inter.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.