Mondo Inter

Serie A 2019-2020, spettatori allo stadio 24ª giornata: da Lazio-Inter novità

In Serie A, fin qui, ogni giornata aveva visto la maggiore presenza di spettatori nella partita giocata al Meazza. Il turno di campionato che si è concluso ieri porta invece una novità: il record è di Lazio-Inter, con 61.000 persone allo Stadio Olimpico. La media di giornata è 28.165.

Lecce-SPAL 24.129

Bologna-Genoa 21.513

Atalanta-Roma 19.830

Udinese-Verona 22.308

Juventus-Brescia 40.841

Sampdoria-Fiorentina 20.284

Sassuolo-Parma 12.099

Cagliari-Napoli 13.535

Lazio-Inter 61.000

Milan-Torino 46.114

SERIE A 2019-2020 – SPETTATORI ALLO STADIO

Ventitreesima giornata
Ventiduesima giornata
Ventunesima giornata
Ventesima giornata
Diciannovesima giornata
Diciottesima giornata
Diciassettesima giornata
Sedicesima giornata
Quindicesima giornata
Quattordicesima giornata
Tredicesima giornata
Dodicesima giornata
Undicesima giornata
Decima giornata
Nona giornata
Ottava giornata
Settima giornata
Sesta giornata
Quinta giornata
Quarta giornata
Terza giornata
Seconda giornata
Prima giornata

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.