Calciomercato

Lautaro Martinez-Barcellona, in Spagna si arrendono: tre alternative

Lautaro Martinez al Barcellona non si farà, e non è certo una notizia che può dispiacere i tifosi dell’Inter. Dopo l’incontro del pomeriggio con i suoi agenti, Beto Yaqué e Rolando Zarate (vedi articolo), l’argentino rimarrà in nerazzurro: dovrà capirlo anche il quotidiano Sport, che parla solo di “complicazioni”.

NON VA VIA! – Negli ultimi sei mesi Lautaro Martinez è stato l’uomo copertina della stampa catalana. Si è sempre detto che era fatta, a volte con valutazioni fuori da ogni logica, ma nelle ultime ore sono arrivate le smentite ormai definitive: resterà all’Inter. Anche Sport, che tanto aveva insistito, deve correggere il tiro nella prima pagina di oggi: “Lautaro Martinez si complica. Il Barcellona non vuole chiudere l’operazione finché non si materializzeranno le uscite. Gli agenti proseguono a Milano, senza riuscire ad abbassare il prezzo del giocatore. Il Real Madrid (smentito a sua volta dall’agente, ndr) e il Manchester City sono attenti se il Barcellona dovesse fallire nel suo intento. Memphis Depay, Antoine Griezmann e Ansu Fati, le opzioni per essere il numero 9 del Barça. Arturo Vidal va via: si trasferisce all’Inter”.

Sport 15 settembre

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.