CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez, l’agente chiaro: “Resta all’Inter! Real e Barcellona…”

Intervistato da “Sky Sport” dopo l’incontro di oggi in sede con l’Inter (vedi articolo), Beto Yaqué – agente di Lautaro Martinez – ha negato categoricamente ogni notizia riguardante il passaggio dell’argentino al Real Madrid.

DECISIONE – Se servissero ulteriori conferme, anche l’agente di Lautaro Martinez ha negato ogni possibile voce di un trasferimento del giocatore al Real Madrid. Parlando a “Sky Sport” dopo l’incontro di oggi in sede con l’Inter, Beto Yaqué ha ribadito la volontà del numero dieci nerazzurro di restare a Milano: «Non c’è assolutamente nulla con il Real Madrid, oggi non si è assolutamente parlato di questo o del Barcellona. Lautaro rimarrà qui all’Inter».

NUOVO INCONTRO – Sempre secondo la squadra mercato di “Sky Sport”, l’Inter e gli agenti di Lautaro Martinez avranno un nuovo incontro alla fine del calciomercato. L’obiettivo è quello di trovare l’accordo per il rinnovo e mettere a tacere del tutto le voci di mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.