Calciomercato

Kumbulla, Verona ha individuato un sostituto: occhi puntati su ex Inter – CM

Kumbulla è nel mirino dell’Inter, che non ha ancora chiuso l’affare (vedi articolo). Secondo quanto rivelato dal “calciomercato.com”, il Verona è già alla ricerca di un sostituto e i fari sono puntati su ex Inter. Di seguito tutti i dettagli

SOSTITUTOMarash Kumbulla è nel mirino dell’Inter che in questo momento ha come priorità cessioni importanti e quindi non ha ancora potuto chiudere l’affare. Il Verona, però, è già alla ricerca di un sostituto: la scelta sarebbe caduta sull’ex interista Davide Bettella, che i nerazzurri hanno venduto all’Atalanta, la quale a sua volta lo ha dato in prestito al Pescara.

OSTACOLI – L’Inter conserva un diritto di riacquisto su Bettella, ceduto per 7 milioni: per riportarlo a Milano ne servirebbero 11-12 milioni. Piero Ausilio e Beppe Marotta hanno già comunicato al Verona di non aver intenzione di esercitare il diritto, lasciando dunque strada libera. A questo punto gli ostacoli per il club veneto sono due: l’Atalanta non vuole perdere il controllo del giocatore e lo stesso Bettella non è convinto della destinazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh