Calciomercato

Kumbulla, Inter avanti a tutti. Juventus c’è ma caso diverso da Kulusevski

Nuove conferme da parte di Gianluca Di Marzio su un possibile inserimento prepotente della Juventus sull’obiettivo dell’Inter, Marash Kumbulla

JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non ci sarebbe stato un’irruzione da parte della Juventus su Marash Kumbulla, come stamani riferito da “La Stampa”. O meglio, i bianconeri avrebbero sondato il terreno per il difensore del Verona per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento però niente assalto né “caso Kulusevski bis”, anche perché all’interno dell’organico di Maurizio Sarri ci sono cinque centrali.

INTER – Dal canto suo invece, l’Inter sarebbe in vantaggio su tutte le pretendenti. La trattativa tra la società nerazzurra e quella scaligera starebbe proseguendo. In particolare si starebbe trattando non tanto su contropartite tecniche quanto sulle questioni economiche.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.