Calciomercato

Kumbulla, la Juventus ha trovato l’accordo: Inter superata – La Stampa

Marash Kumbulla ormai da diverso tempo è nel mirino dell’Inter, che aveva addirittura superato la concorrenza del Napoli. Secondo quanto riportato oggi da “La Stampa”, la Juventus avrebbe trovato già l’accordo con il giovane difensore, superando l’offerta dell’Inter.

OFFERTA SUPERATA – La Juventus, secondo quanto riportato da “La Stampa”, avrebbe già trovato un accordo con l’entourage del giovane Marash Kumbulla, uno degli obiettivi primari dell’Inter: contratto quinquennale e una valutazione di 32 milioni (Fabio Paratici proverà a inserire anche qualche giovane di valore per abbassare l’esborso). Quel che è certo, è che alla Continassa sono sicuri di aver superato già l’offerta dell’Inter.

Fonte: La Stampa.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.