Mondo Inter

Suazo: “Inter, avrei voluto fare di più! Mourinho e Ibrahimovic…”

Intervistato ai microfoni del sito honduregno La Prensa, David Suazo, ex attaccante dell’Inter, ha parlato della sua esperienza nerazzurra con José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic

RONALDO – Queste le parole di David Suazo, ex attaccante dell’Inter, ha parlato di un episodio con Ronaldo Il Fenomeno, di cui è un grande ammiratore. «Quello per il Fenomeno Ronaldo è la maglietta che ha tenuto con tanto amore da quando era il mio idolo».

MOURINHO – Suazo sul rapporto con l’allora tecnico nerazzurro, José Mourinho. «Mi sarebbe piaciuto essere più protagonista all’Inter in quel momento, ma bene, sono cose che accadono. Lui uno dei migliori allenatori del mondo».

IBRAHIMOVIC – Suazo su Zlatan Ibrahimovic. «È il miglior giocatore che ha fatto la differenza all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.