Kumbulla, blitz Napoli per sorpassare Inter! Offerta al Verona: le cifre – TS

Articolo di
31 Gennaio 2020, 09:20
Condividi questo articolo

Kumbulla conteso da Inter e Napoli (vedi articolo). Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, il club di De Laurentiis è pronto a sganciare un’offerta irripetibile per effettuare il sorpasso definitivo sui nerazzurri. Di seguito i dettagli

TENTATIVO SORPASSO Marash Kumbulla nel mirino dell’Inter, ma il Napoli tenta il sorpasso: “Il mercato del Napoli potrebbe avere una clamorosa appendice nella giornata di oggi, quando il ds Giuntoli tornerà a bussare alla porta del Verona. Più precisamente contatterà nuovamente Maurizio Setti, attuale patron del club per sottoporgli un’offerta vincolante e irripetibile per Kumbulla”.

OFFERTA IRRINUNCIABILE – “Ieri Giuntoli ha incontrato il suo amico Tony D’Amico, ds del Verona, dicendogli che il Napoli è pronto ad investire i 25 milioni (bonus inclusi) chiesti dal presidente Setti e che l’Inter (oltre ad altre società di prima fascia) non hanno avuto ancora il coraggio di proporre. Il Napoli tenta il grande sorpasso e vorrebbe annunciare entro le 20 di questa sera l’acquisto del terzo rinforzo per la prossima stagione”.

Fonte: Tuttosport – Raffaele Auriemma




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.