Calciomercato

Kean opzione Inter? Lui rimanda: «Futuro? Non so, ci sarà lavoro da fare»

Fra le voci di mercato c’è quella che vede Kean nel mirino dell’Inter. L’attaccante del PSG, intervistato da Sky Sport dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League (vedi articolo), non esclude un addio ai parigini.

OCCASIONE REGALE?Moise Kean è al PSG, ma il suo cartellino è di proprietà dell’Everton. L’attaccante italiano classe 2000, ex Juventus, fra le voci di mercato ha visto il suo nome accostato anche all’Inter. Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League Kean non esclude un nuovo trasferimento: «Sul futuro non lo so. Io mi godo il momento, questo bellissimo momento. Adesso siamo in semifinale, ci sarà lavoro da fare sul futuro. Per ora sono concentrato qua, quello che sarà sul futuro non lo so».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh