Calciomercato

Kabak prima scelta Inter in caso di addio Skriniar, ma a giugno sarà difficile

L’Inter avrebbe seguito e tentato il colpo Ozan Kabak dallo Schalke 04, in caso di cessione di Milan Skriniar al Tottenham la scorsa estate

CORSA – Queste le parole sul canale Spreaker di “Calciomercato.com” di Fabrizio Romano sul tentativo estivo dell’Inter per Ozan Kabak. «Non solo il Milan lo voleva con forza in estate. Perché i rossoneri hanno certamente fatto sul serio, ma anche l’Inter era iscritta in gran segreto alla corsa per Ozan Kabak, difensore centrale classe 2000 di proprietà dello Schalke 04 per cui c’è stato a fine mercato invernale un blitz del Liverpool che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto».

IDEALE – Romano prosegue. «Affare ottimo per condizioni e tempistiche, ma i nerazzurri a settembre si sono informati per davvero. L’Inter infatti aveva pensato a Kabak come pedina ideale da tenere bloccata in caso di partenza di Milan Skriniar, all’epoca in trattativa col Tottenham perché pallino storico di Mourinho».

RITORNO – Infine Romano spiega. «Il turco era una prima scelta, ma i nerazzurri hanno chiuso le porte agli Spurs per Skriniar dopo un’offerta che non ha mai superato i 35 milioni di euro, ritenuti pochi. Così l’affare Kabak è sfumato e ora se lo coccola Klopp, un difensore utilissimo su cui il Liverpool avrà il controllo anche a giugno in ottica riscatto. Tornare su di lui sarà difficile, a meno di un rientro allo Schalke».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.