CalciomercatoPrimo Piano

Jorge Mendes a Milano, anche l’Inter lo incontra! Ci parla Ausilio – Sky

Il noto agente Jorge Mendes oggi è stato a Milano. Come annuncia Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha visto, fra le varie società, anche Ausilio. Affari in vista con l’Inter?

CONTATTI DIRETTIGianluca Di Marzio racconta l’incontro odierno: «Jorge Mendes oggi era a Milano. Blitz di uno dei procuratori più importanti del calcio internazionale e mondiale. Ha incontrato prima il Milan, poi ha incontrato l’Inter. Ha incontrato anche la Fiorentina, perché sappiamo che la trattativa più viva è per Sérgio Oliveira, valutato venti milioni. Col Milan è stata una visita di cortesia, si è parlato di Rafael Leao. Visita di Piero Ausilio molto veloce, poi anche Adriano Galliani. Non la Juventus, ma nei prossimi giorni sarà il futuro di Cristiano Ronaldo a tenere banco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh