Calciomercato

Nandez-Inter, per ora è no: prima offerta rifiutata dal Cagliari. Un dubbio

L’Inter è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare il reparto. Ad oggi, il preferito è il sudamericano del Cagliari Nahitan Nandez. Come riporta “Centotrentuno”, i nerazzurri hanno avanzato una prima richiesta alla società sarda che, però, ha declinato.

NIENTE FUMATA BIANCA − Continua la serrata trattativa fra Inter e Cagliari per l’acquisizione del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez da parte della società nerazzurra. Secondo quando riporta “Centotrentuno”, il presidente sardo Giulini avrebbe rifiutato una prima offerta dell’Inter. I nerazzurri, al momento poco propensi in termini di liquidità, avrebbero messo sul piatto Radja Nainggolan, tre giovani di prospettiva e un altro giocatore. Dal canto suo, il Cagliari sarebbe ben lieto di riavere il centrocampista belga nuovamente in Sardegna ma sorge qualche perplessità sui giovani proposti. Lorenzo Pirola, infatti, sarebbe in procinto di rinnovare il prestito con il Monza, mentre su Lucien Agoumé e Sebastiano Esposito, piace il francese, meno l’attaccante campano (il preferito sarebbe Andrea Pinamonti). Sul quarto giocatore da inserire, il Cagliari vorrebbe Matias Vecino, sul quale, però, c’è il veto di Simone Inzaghi.

Fonte: Centotrentuno.com – Matteo Zizola

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.