CalciomercatoPrimo Piano

Joao Mario-Benfica prosegue pure con l’arresto del presidente. Mossa Inter

Ha avuto del clamoroso la notizia del pomeriggio dell’arresto del presidente del Benfica, Vieira (vedi articolo). Dal Portogallo Record tranquillizza l’Inter: la trattativa per Joao Mario prosegue.

ALLARME RIENTRATO? – La trattativa fra InterBenfica per Joao Mario rimane in piedi, nonostante l’arresto del presidente del club di Lisbona Luis Filipe Vieira (per questioni che, ovviamente, non riguardano l’operazione). Secondo Record in Portogallo, in aggiunta, i nerazzurri hanno contattato due volte lo Sporting CP nelle ultime ore. Questo per via della clausola, tanto discussa in questi giorni, che secondo l’ex club del giocatore creerebbe problemi in caso di passaggio a una delle rivali portoghesi. L’offerta del Benfica resta di sette milioni e mezzo, fissi, per il passaggio di Joao Mario a titolo definitivo. Lo Sporting CP, invece, ha confermato all’Inter che non alzerà la sua proposta: quattro milioni base più un ulteriore milione e mezzo di bonus. Per evitare problemi giuridici si è reso necessario questo passaggio, perché i biancoverdi avrebbero la possibilità di pareggiare l’offerta. Non lo faranno, nonostante l’interesse per il giocatore: ecco quindi che Joao Mario al Benfica resta possibile, nonostante tutto.

Fonte: Record.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.