Calciomercato

Inzaghi e il summit croce e delizia: sarà Inter a zero ma forte − CdS

Dal summit fiume di lunedì, Simone Inzaghi probabilmente si aspettava di più dall’Inter. Ma il club non si smuove dalla linea ormai dettata negli anni: sostenibilità, ma competitività alta

SENSAZIONIInzaghi aveva altri propositi, ma la società Inter ha chiarito nuovamente: la campagna di rafforzamento della squadra sarà a costo zero, sostenibile ma comunque competitiva. Non tutte rose e fiori, ma c’è unità di intenti. Dopo la finale di Champions League e i tanti introiti arrivati dal super percorso europeo, il tecnico piacentino sperava in altro. Il suo più importante cruccio è quello di evitare di cedere i big. Tra questi Onana (vedi articolo). Ma come spiegato anche dalla società, l’intenzione è ovviamente quella di mantenere solide le basi nerazzurre, ma in caso di offerta monstre bisognerà prenderla in considerazione. I casi Hakimi e Lukaku i precedenti più illustri. Al netto della programmazione di mercato, si è parlato anche brevemente di rinnovo. Nessun problema tra le parti. Il vertice è stato costruttivo, il rinnovo è già in cantiere. Arriverà presto.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.