CalciomercatoFocus

Inter senza Hakimi ma con il 3-5-2: il Chelsea ridisegna le fasce di Inzaghi?

L’Inter aspetta l’offerta giusta per monetizzare dalla cessione di Hakimi che, fino a prova contraria, è ancora il titolare a destra nel 3-5-2 nerazzurro. Inzaghi forse si sta abituando all’idea di non poter allenare il classe ’98 marocchino, ma chissà se apprezza il “piano Chelsea”

PIANO CHELSEA – In Francia assicurano che il Paris Saint-Germain è pronto a sferrare l’attacco decisivo. Eppure in Inghilterra sono sicuri che sarà il Chelsea a vincere l’asta internazionale per Achraf Hakimi. Il Club inglese, infatti, finché nessuna delle pretendenti si avvicinerà agli 80 milioni di euro richiesti dall’Inter, sembra avere carte più convincenti. E le carte in questione, come ripreso da “Sky Sport” (vedi aggiornamento), si chiamano Davide Zappacosta e Marcos Alonso. Un esterno destro e un esterno sinistro… a tutta fascia. Due nomi che farebbero comodo a Simone Inzaghi per continuare a lavorare sul 3-5-2 lasciatogli in eredità da Antonio Conte. Certo, il downgrade da Hakimi a Zappacosta non va nemmeno analizzato. Diversa la situazione a sinistra, dove Marcos Alonso rappresenta un buon profilo mancino, ma l’ultimo Ivan Perisic visto all’opera è “difficilmente migliorabile”. Il Chelsea prova a ridisegnare le corsie laterali della nuova Inter di Inzaghi, in attesa del rilancio del PSG. Ma non si parli di questo come piano A o B dell’Inter in caso di sacrificio di Hakimi sul mercato: è solo il piano C…helsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.