Calciomercato

Inter sempre più croata ma le richieste di Brozovic e Perisic sono alte – SM

Inter impegnata a negoziare i nuovi contratti di Brozovic e Perisic, che il 1° luglio 2022 rischia di essere liberi e lasciare la Milano nerazzurra a parametro zero. I due nazionali croati restano al centro del progetto nerazzurro, ma serve uno sforzo economico

LEADER CROATI – L’Inter vuole strappare il sì dei suoi calciatori croati in scadenza di contratto. Di contro, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic vogliono strappare l’ultimo grande rinnovo contrattuale della loro carriera. E sebbene la fiducia sia in aumento, come confermato dall’AD Sport Beppe Marotta (vedi dichiarazioni), le richieste economiche non lo sono certo di meno. Come riportato da Sport Mediaset, i rispettivi entourage chiedono 6 milioni di euro netti all’anno. Tutti e due sono indispensabili per l’Inter presente e anche per quella futura. E non sono facilmente sostituibili. Soprattutto il perno centrale Brozovic, che non ha un’alternativa in rosa, come si può tranquillamente notare oggi dato che è squalificato per Inter-Sassuolo (vedi probabili formazioni). L’acquisto di Robin Gosens a sinistra, invece, può solo tamponare l’eventuale addio di Perisic… La fumata bianca per l’Inter sempre più croata arriverà a breve?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.