Inter, Mertens idea per giugno. Ma c’è molta concorrenza – Sky

Articolo di
17 Gennaio 2020, 21:27
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato di “Sky Sport”, Luca Marchetti, Dries Mertens potrebbe essere un’idea per l’Inter relativamente al mercato estivo. Ma la concorrenza sul belga è molto folta. La situazione. 

SUGGESTIONE – L’Inter e Dries Mertens continuano a corteggiarsi. Il belga è finito da tempo nelle grazie di Giuseppe Marotta e soci, nonostante lo splendido rendimento di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. L’ex Psv Eindhoven non ha un buonissimo rapporto con Aurelio De Laurentiis, anche alla luce delle diatribe che hanno portato all’addio di Carlo Ancelotti. A giugno prossimo scadrà il contratto che lo lega al Napoli, e dunque sarà libero di muoversi e trattare con un’altra squadra già in questa sessione di mercato. Ma la concorrenza su Mertens non manca. Si è parlato parecchio di Borussia Dortmund, nei mesi scorsi, ma le ottime prestazioni in maglia partenopea gli consentiranno di scegliere con cura la prossima destinazione. L’Inter monitora e pensa al colpo sotto traccia per arricchire il pacchetto offensivo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.