Inter, il CEO Corporate Antonello presente al Kickoff di Locauto

Articolo di
17 Gennaio 2020, 21:27
Condividi questo articolo

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha presenziato al Kickoff annuale di Locauto, Premium Partner del Club nerazzurro. Ecco il comunicato del club nerazzurro pubblicato sul sito ufficiale.

PREMIUM PARTNER – L’Inter era presente al kickoff annuale di Locauto, tenutosi a Courmayeur nella giornata di giovedì 16 gennaio. A rappresentare il club nerazzurro in questo evento, era presente Alessandro Antonello, CEO Corporate. Ecco il comunicato del club: “In occasione del Kickoff annuale di Locauto, Premium Partner del Club nerazzurro, nella giornata di giovedì 16 gennaio, una delegazione di FC Internazionale Milano si è recata nella suggestiva cornice di Courmayeur. Presente per l’occasione il CEO Corporate Alessandro Antonello, che ha ribadito la comunione dei valori condivisi e l’eccellenza nei rispettivi ambiti.”




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.