Young, arrivato il transfer dalla FA: già in campo in Lecce-Inter?

Articolo di
17 Gennaio 2020, 21:21
Condividi questo articolo

Ashley Young potrebbe esordire già nella sfida Lecce-Inter (domenica 19 gennaio, ore 15.00), come riportato da Marco Barzaghi di “Sportmediaset”. Il transfer dalla Football Association, necessario affinché l’inglese possa scendere in campo, è già arrivato in Italia. 

DISPONIBILEAshley Young potrebbe esordire con la maglia dell’Inter (vedi numero) già domenica prossima. In Lecce-Inter, l’esterno inglese potrà essere già a disposizione di Antonio Conte. Nella giornata di oggi, oltre all’annuncio ufficiale, è arrivato anche il transfer dalla Football Association, necessario per permettere a Young di scendere in campo. A riportare la notizia è Marzo Barzaghi, giornalista di “Sportmediaset”, attraverso il suo profilo Twitter. Ecco il tweet: “+++Mezzo miracolo dell’Area tecnica che è riuscita ad avere il transfer della Fa a tempo di record #Young può giocare a Lecce!.. buona notizia per Conte+++ @Sport_Mediaset”




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.