Calciomercato

Inter, sul mercato le necessità sono ancora 5! Ecco le pedine attese da Inzaghi – TS

L’Inter ha ancora tanto da fare sul mercato. TuttoSport individua cinque ruoli che Inzaghi necessita di coprire con nuovi profili. 

CINQUE PEDINE – Giunti all’incirca a metà della finestra estiva di mercato e con la tournée estiva in Giappone appena iniziata, l’Inter ha ancora numerose e importanti operazioni da compiere. L’edizione odierna di TuttoSport prova a fare il punto della situazione sui colpi di cui Simone Inzaghi necessità per completare il proprio organico. In totale sono cinque le pedine essenziali che mancano all’Inter. All’inizio della lista non possono che esserci i due portieri: uno a sostituzione di André Onana e l’altro per coprire il posto lasciato vacante da Samir Handanovic. Essenziale, poi, sarà il profilo del nuovo attaccante, visto l’addio burrascoso a Romelu Lukaku. Ai nerazzurri servirà anche un centrale difensivo, che possa coprire il ruolo di Milan Skriniar. Anche se a sostituire quest’ultimo, partendo da titolare almeno all’inizio, ci penserà Matteo Darmian. Infine, l’Inter dovrà individuare il sesto centrocampista da utilizzare al posto di Roberto Gagliardini.
Fonte: TuttoSport – Federico Masini
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.