Calciomercato

Inter, Mangala in e Miranda out? Irrompe Terim. Ausilio segue Kabak – TS

L’Inter ha quasi raggiunto l’accordo con Diego Godin dell’Atletico Madrid, ma deve fare i conti con il futuro di Joao Miranda: secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di “Tuttosport”, il club nerazzurro avrebbe già in mente il possibile sostituto del difensore brasiliano. Di seguito i dettagli

ENTRATE E USCITE – L’Inter, in attesa di chiarire la posizione di Milan Skriniar, sistema la difesa con Diego Godin: il capitano dell’Atletico Madrid a giugno andrà in scadenza di contratto e il club nerazzurro ha fatto tutte le mosse necessarie per accaparrarsi la sua esperienza. Per uno che entra però c’è sempre uno che esce, in questo caso Joao Miranda: il brasiliano, ex compagno di squadra di Godin, non è particolarmente soddisfatto del minutaggio avuto finora in nerazzurro e starebbe pensando all’addio.

OPPORTUNITÀ – L’Inter avrebbe già individuato il sostituto in Mangala del Manchester City: il franco-congolese potrebbe essere un’opzione per giugno ma anche un’opportunità low-cost per gennaio. Sul difensore però nelle ultime ore è piombato il Galatasaray di Terim, pronto a prenderlo in prestito contribuendo a pagare parte del ricco ingaggio (circa 6 milioni di euro). Nel club turco, nemmeno a farlo apposta, gioca un altro difensore che piace a Piero Ausilio: Kabak, classe 2000. Il ragazzo ha una clausola da 7.5 milioni di euro, ma è extracomunitario e l’Inter adesso non può prenderlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh