De Paul-Inter, contatti continui: argentino vicino. Modric? Prima Icardi – Sky

Articolo di
8 gennaio 2019, 12:48
Rodrigo de Paul

L’Inter non lavora solo su Diego Godin per giugno, ma anche per Rodrigo de Paul: secondo quanto rivelato da Alessandro Sugoni di “Sky Sport”, i contatti per l’argentino proseguono e i nerazzurri sono sempre più vicini all’accordo con l’Udinese. Il sogno Luka Modric continua, ma non adesso. Di seguito tutti i dettagli

CONTATTI CONTINUI – «L’Inter lavora in chiave estate, non solo su Diego Godin sul quale si sa tutto ma anche su Rodrigo de Paul: l’Inter è davanti a tutti nella corsa all’esterno argentino, che ha una valutazione tra i 20 e i 25 milioni di euro. Ci sono stati contatti anche nelle scorse ore e l’Inter si avvicina sempre di più all’esterno bianconero».

SOGNO DA RIMANDARE – «Il Real vive un momento un po’ particolare e ancora una volta si aggrappa alla Champions, ma senza Cristiano Ronaldo non puoi risolvere sempre così la situazione: in tutto questo si lega la possibile partenza di tanti giocatori. Luka Modric? Piero Ausilio ha detto mai dire mai, l’Inter ha provato già a prenderlo e sicuramente è ancora vigile e per altro adesso c’è Giuseppe Marotta che sa come si fa. Vedremo se in estate ci saranno le condizioni ideali per parlare di Modric all’Inter, contatti recenti non ce ne sono stati, piuttosto adesso l’Inter si siederà a parlare con Mauro Icardi del rinnovo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE