Calciomercato

Inter, fasce made in Spain? Poche possibilità e tanta concorrenza – Rai

Inter, chi saranno i nuovi quinti di centrocampo? I nomi ipotizzati finora sono tanti. Come riportato da “Rai Sport” nel corso di “Notti Europee” su Rai 1, i profili spagnoli adocchiati in Premier League difficilmente arriveranno in coppia

ESTERNI SPAGNOLI – I nomi che circolano per le fasce dell’Inter sono molteplici. In Italia, come erede di Achraf Hakimi (diretto al Paris Saint-Germain), c’è l’opzione Manuel Lazzari, che può essere sacrificato dalla Lazio dopo aver annunciato Elseid Hysaj (ex Napoli) a parametro zero. In Inghilterra, invece, ci sono due profili. Entrambi spagnoli attualmente residenti a Londra. Si tratta di Hector Bellerin (Arsenal) a destra e Marcos Alonso (Chelsea) a sinistra. I due esterni piacciono all’Inter, che può entrare nell’ottica delle idee di prenderne uno (in prestito, ndr). Su Bellerin e Marcos Alonso va segnalata la forte concorrenza che arriva proprio dalla Liga spagnola. Operazioni complicate? In coppia sicuramente sì. Magari uno…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.