Calciomercato

Icardi già bloccato dal PSG! In Spagna sicuri: Barcellona “alleato” dell’Inter

La pista estera non è ancora tramontata per Icardi: in Spagna – precisamente sul quotidiano Sport – si dà forza al suo passaggio al PSG grazie alla “collaborazione” del Barcellona nell’affare Neymar bis

PSG SU ICARDI – Il Paris Saint-Germain inizia a definire le sue strategie di mercato in entrata, soprattutto in attacco, in vista dell’imminente cessione di Neymar Jr. Rispetto all’idea iniziale di sostituire il brasiliano con Paulo Dybala – ipotesi ora scemata -, Leonardo sta cercando di intavolare un’operazione con il Barcellona per riportare Neymar in Spagna in cambio di cash più Ivan Rakitic e soprattutto Philippe Coutinho, che quindi sostituirebbe l’argentino nel ruolo di seconda punta, in modo da investire circa 60 milioni di euro per una prima punta: il nome è quello di Mauro Icardi, come noto in uscita dall’Inter. Il PSG accelera con il Barcellona e lavora contro il tempo, anche se pare che Icardi sia già stato bloccato nonostante la proposta della Juventus. Qualora saltasse l’affare Neymar con il Barcellona, Dybala tornerebbe di moda per il PSG, ma forse senza escludere Icardi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.