Calciomercato

Hakimi, Inter fissa il prezzo. Dopo le cessioni le entrate: ritocchi sulle fasce

L’Inter avrebbe fissato il prezzo per Achraf Hakimi, nel mirino del PSG, e anche Joao Mario sarebbe in uscita, poi spazio alle entrate.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, l’Inter chiederebbe 80 milioni di euro per Achraf Hakimi. Al momento il PSG avrebbe offerto 55-60 milioni. Non escluderebbe un accordo a 70 milioni più bonus. Dopo l’uscita dell’esterno e di Joao Mario, il club nerazzurro si concentrerebbe sul mercato in entrata. I ritocchi si potrebbero concentrare in particolare sulle fasce, dove potrebbero dire addio anche Ashley Young, Aleksandar Kolarov e Ivan Perisic non sarebbe considerato intoccabile. Tre i nomi accostati alla società meneghina: Florenzi, Clauss e Kostic.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh