CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku regalo di Abramovich per Tuchel? Inter non ci sente ma ha un prezzo – SM

Lukaku è il calciatore più decisivo dell’ultima Serie A e difficilmente in giro si trova un attaccante simile, oggi. Lo sa bene il Chelsea, dopo averlo perso anni fa. Come riportato da “Sport Mediaset”, l’Inter non ha intenzione di cedere il suo centravanti ma ne fissa il prezzo di mercato post-Euro 2020

TOP BOMBER – Le prestazioni di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter non sono passate inosservate in Italia, come da premio della Serie A (vedi comunicato), e all’estero. In Inghilterra il Chelsea, neo campione d’Europa, è pronto a fare follie per riportare l’attaccante belga a Londra. Lukaku può essere il regalo del patron Roman Abramovich per l’allenatore Thomas Tuchel, a cui farebbe molto comodo un numero 9 simile. Lukaku, però, non pensa di lasciare Milano e difficilmente cambierà idea, anche in caso di richiesta specifica di Antonio Conte, quando troverà una nuova panchina. A differenza di altri “sacrificabili”, l’Inter non vuole mettere sul mercato Lukaku, soprattutto se dovesse giocare un grande Europeo con la maglia della Nazionale Belga, ma ne fissa il prezzo. Il prezzo che potrebbe far vacillare il Club post-Euro 2020: 120 milioni di euro. Un prezzo altissimo che, oggi, nessuno sembra disposto a pagare, nemmeno per questo Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.