Calciomercato

Gomez si allontana dalla Serie A! L’Atalanta attende offerte dall’estero – SM

Il gioco delle parti sta relegando Gomez ai margini della rosa di Gasperini, ma l’Atalanta non vuole rinforze dirette concorrenti. Si fa strada l’ipotesi estera, ma al momento stentano ad arrivare offerte concrete

GIOCO DELLE PARTI – Non si scioglie il muro di ghiaccio tra l’Atalanta e Alejandro Gomez, che non rientra più nel progetto tecnico di Gian Piero Gasperini e non scende in campo da un mese. Secondo quanto riporta “Sport Mediaset”, i bergamaschi avrebbero posto il veto per una cessione dell’argentino a qualsiasi altro club italiano di alta classifica, mentre ascolterebbero offerte di squadre di medio-bassa graduatoria. Al momento, però, queste offerte non verrebbero prese in considerazione dal calciatore, che vorrebbe continuare a lottare per traguardi importanti.

ALL’ANGOLO – Con questo stato di cose, l’unica soluzione in grado di accontentare Gomez potrebbe essere l’approdo in una squadra estera, che magari gli garantisca anche un upgrade di stipendio. L’Atalanta, dal canto suo, non vorrebbe rinforzare concorrenti dirette per la zona Champions League. Il gioco delle parti sta relegando Gomez ai margini della rosa nerazzurra. Sullo sfondo, c’è lo spettro di una permanenza forzata in rosa fino al termine della stagione: ipotesi non del tutto da escludere in questo momento storico. L’ultima presenza dell’ex Catania risale al 16 dicembre scorso, nella gara dell’Allianz Stadium, contro la Juventus.

Fonte: Sportmediaset.mediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.