Calciomercato

Godin-Inter: oggi giorno buono per l’addio? Vidal (e Conte) fremono

L’addio di Godin muove le altre tessere del domino. Vidal aspetta solo il segnale per potere riabbracciare Conte. L’Inter, oggi, giocherà un’amichevole a San Siro contro il Pisa (QUI i dettagli). Poi, dovrebbe sbloccarsi il mercato

BATTUTE FINALI – Siamo al rettilineo prima del traguardo: Diego Godin dovrebbe dire addio all’Inter nella giornata di oggi. Dopo una settimana di tira e molla, il Cagliari è riuscito a strappare l’intesa col calciatore. Secondo diversi media italiani, mancherebbero soltanto alcuni dettagli da risolvere per quanto riguarda la buonuscita. Poi, Godin sarà liberare di firmare un triennale con il club sardo come vi raccontavamo QUI.

ATTESA – L’addio dell’ex Atletico Madrid è fondamentale per due motivi. L’ingaggio di Godin rappresenta un grosso macigno per le casse dell’Inter (cifra totale vicina ai 5 milioni di euro). Il suo addio libera uno slot importante, a quei numeri, per un altro colpo che l’Inter avrebbe già in canna. Si tratta di Arturo Vidal, che da giorni attende un segnale da parte del club per lasciare Barcellona e fare le visite in Italia. La concatenazione di questi avvenimenti dovrebbe consentire al cileno (finalmente!) di vestirsi di nerazzurro. Secondo diversi addetti ai lavori, Vidal potrebbe già essere a disposizione per la partita contro la Fiorentina di sabato prossimo. Ma con le tempistiche di questo mercato è meglio essere cauti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.