Mondo Inter

Ceccarini: “Inter, a sinistra c’è Marcos Alonso. Esposito? Può andare in B”

Secondo Niccolò Ceccarini, noto giornalista, l’ipotesi più completa per la fascia sinistra dell’Inter resta Marcos Alonso. Ci sarebbero novità anche su Sebastiano Esposito, dato al momento in uscita. Questo, ed altro, nel suo editoriale per “Tuttomercatoweb.com”

TASSELLI – Nelle ultime ore il mercato in uscita dell’Inter sembra aver ripreso smalto. Diego Godin e Antonio Candreva sarebbero vicini alla cessione. Questo, spiega Niccolò Ceccarini, consentirebbe ai nerazzurri di completare l’organico: “Dato per fatto Vidal – scrive Ceccarini nel suo editoriale per “Tuttomercatoweb.com” – il centrocampo è al completo. Un tassello che i nerazzurri devono sistemare è la fascia sinistra. Dalbert resta in partenza ma ancora non c’è un’offerta concreta. Appena si muoverà qualcosa l’Inter proverà a convincere il Chelsea a vendere uno tra Emerson Palmieri o Marcos Alonso. L’ex Fiorentina da tempo vorrebbe tornare in Italia e allo stato attuale rimane l’ipotesi più concreta. Per il ruolo di quarta punta c’è Andrea Pinamonti. Sebastiano Esposito invece non resterà. Per lui c’è l’imbarazzo della scelta ma oggi la SPAL è in vantaggio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.