CalciomercatoPrimo Piano

Godin-Cagliari, arriva la conferma! Il DS: “Interesse da lui. Con l’Inter…”

Godin al Cagliari è una voce di mercato che ha preso piede nelle ultime ventiquattro ore. Il direttore sportivo rossoblù, Pierluigi Carta, ha confermato la trattativa in corso con l’Inter. Queste le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena, dove è in corso la presentazione di Razvan Marin.

TUTTO VERO!Diego Godin può trasferirsi a breve al Cagliari. Il direttore sportivo rossoblù, Pierluigi Carta, conferma la trattativa e l’interesse del giocatore: «Godin è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, sicuramente. È un campione che nel corso degli anni ha ottenuto tante vittorie con grandissimi club. Pertanto è un giocatore che può interessare al Cagliari, come ad altri club se è in uscita dall’Inter. C’è stato un approccio con l’Inter e gli agenti del giocatore, lui ha manifestato gradimento per il Cagliari e questo ci ha portato ad approfondire le condizioni. È un campione, con leadership: farebbe bene al gruppo in questa chiave. La trattativa non è facile, perché la sua storia parla: siamo in una fase embrionale, se ci dovessero essere le condizioni potrebbe essere un’opportunità enorme per noi. Sappiamo tutti cosa potrebbe rappresentare Godin al Cagliari in termini di leadership ed esperienza».

Fonte: Inter-News.it – Riccardo Spignesi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.