Calciomercato

Godin all’Inter, accordo trovato la scorsa settimana: ora altri due – SM

Da Sport Mediaset arrivano ulteriori aggiornamenti sul passaggio di Diego Godin all’Inter a parametro zero con altri due futuri svincolati che potrebbero presto raggiungerlo firmando anche loro per i nerazzurri.

COLPI A ZERO – L’accordo definitivo con Godin sarebbe stato raggiunto la scorsa settimana a Montevideo (quando si è tenuto proprio il suo matrimonio) sulla base di un biennale con opzione per un terzo anno, anche se Diego Simeone non avrebbe ancora rinunciato del tutto alla possibilità di riuscire a convincere lui e l’Atletico Madrid a cambiare idea. L’Inter però si sente tranquilla e adesso starebbe lavorando per ingaggiare altri due: Hector Herrera, centrocampista di qualità del Porto ed Eliaquim Mangala, già accostato ai nerazzurri durante le due sessioni di mercato della scorsa stagione e destinato a svincolarsi dal Manchester City (prenderebbe il posto di Andrea Ranocchia come quarto centrale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button