Vidal verso il recupero nel derby, oggi test importante ad Appiano Gentile
Vidal lavora per cercare di smaltire il problema al ginocchio in...
Alberto Aquilani, intervenuto su Sky Sport, ha detto la sua per quanto riguarda il passaggio di Diego Godin all’Inter a partire dalla prossima stagione paragonandolo ai difensori centrali di una volta.
BUON ACQUISTO – «Quello che mi sento di dire su Godin è che quando compri calciatori, e sopratutto difensori, della Liga spagnola a volte sei un po’ perplesso perché lì magari sono un po’ più belli da vedere ma meno pratici. Lui però in questo è avvantaggiato dal fatto di giocare nell’Atletico Madrid che è la squadra che più si avvicina al campionato italiano e quindi fa parte quella generazione di difensori che può assomigliare a un Chiellini, un Bonucci o un Barzagli e quindi per questo lo vedo in maniera positiva. Lì (in Spagna ndr) ci sono i difensori un po’ più belli che magari riescono a impostare bene e che giocano bene la palla ma poi magari hanno difficoltà nel giocare in Serie A mentre in lui vedo come il classico difensore di una volta e che noi in Italia conosciamo bene quindi penso che sia un buon acquisto proprio per questo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale