Aquilani: “Inter, Godin buon colpo. Difensore vecchio stile, è da Serie A”

Articolo di
6 Gennaio 2019, 14:13
Condividi questo articolo

Alberto Aquilani, intervenuto su Sky Sport, ha detto la sua per quanto riguarda il passaggio di Diego Godin all’Inter a partire dalla prossima stagione paragonandolo ai difensori centrali di una volta.

BUON ACQUISTO – «Quello che mi sento di dire su Godin è che quando compri calciatori, e sopratutto difensori, della Liga spagnola a volte sei un po’ perplesso perché lì magari sono un po’ più belli da vedere ma meno pratici. Lui però in questo è avvantaggiato dal fatto di giocare nell’Atletico Madrid che è la squadra che più si avvicina al campionato italiano e quindi fa parte quella generazione di difensori che può assomigliare a un Chiellini, un Bonucci o un Barzagli e quindi per questo lo vedo in maniera positiva. Lì (in Spagna ndr) ci sono i difensori un po’ più belli che magari riescono a impostare bene e che giocano bene la palla ma poi magari hanno difficoltà nel giocare in Serie A mentre in lui vedo come il classico difensore di una volta e che noi in Italia conosciamo bene quindi penso che sia un buon acquisto proprio per questo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.