CalciomercatoPrimo Piano

Giulini: “Nainggolan-Cagliari? Ora pure più complicato! Ma se l’Inter…”

Giulini è intervenuto in collegamento con “Il Cagliari in diretta”, su Videolina. Il presidente rossoblù torna sulla possibilità che Nainggolan possa lasciare l’Inter a gennaio per tornare a Cagliari, tenendo aperto uno spiraglio nonostante le difficoltà.

TORNA O NO? – Il discorso Radja Nainggolan resta sempre prioritario in casa Cagliari. Il presidente Tommaso Giulini, pur senza chiudere la porta, segnala però le difficoltà: «Non si sa mai quali regali si trovino sotto l’albero di Natale, non si sa se la Befana ti porta il carbone o non te lo porta… (ride, ndr) In questo momento è complicato, con gli stadi chiusi e con gli introiti azzerati è un’operazione che diventa ancora più complicata rispetto a quest’estate. Se l’Inter avrà voglia di volerne riparlare con noi sicuramente ci saremo per riparlarne. Questo non c’è dubbio, perché credo che Nainggolan ci aiuterebbe ad alzare il livello nel girone di ritorno. Siamo tanti, siamo ventinove: idealmente vorremmo rimanere venticinque-ventisei. Credo che almeno quattro giocatori dovrebbero uscire, poi se dovessero uscire cinque o sei ne arriverebbero uno o due».

UN RISCHIO – Da Giulini, oltre alla vicenda Nainggolan-Cagliari, un commento anche sulle restrizioni: «Stadi? Ci arrivano voci che, anche se la curva dovesse migliorare, tutto il girone di ritorno dovrebbe essere con gli stadi chiusi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh