CalciomercatoPrimo Piano

Giulini: “Nainggolan-Cagliari? Ora pure più complicato! Ma se l’Inter…”

Giulini è intervenuto in collegamento con “Il Cagliari in diretta”, su Videolina. Il presidente rossoblù torna sulla possibilità che Nainggolan possa lasciare l’Inter a gennaio per tornare a Cagliari, tenendo aperto uno spiraglio nonostante le difficoltà.

TORNA O NO? – Il discorso Radja Nainggolan resta sempre prioritario in casa Cagliari. Il presidente Tommaso Giulini, pur senza chiudere la porta, segnala però le difficoltà: «Non si sa mai quali regali si trovino sotto l’albero di Natale, non si sa se la Befana ti porta il carbone o non te lo porta… (ride, ndr) In questo momento è complicato, con gli stadi chiusi e con gli introiti azzerati è un’operazione che diventa ancora più complicata rispetto a quest’estate. Se l’Inter avrà voglia di volerne riparlare con noi sicuramente ci saremo per riparlarne. Questo non c’è dubbio, perché credo che Nainggolan ci aiuterebbe ad alzare il livello nel girone di ritorno. Siamo tanti, siamo ventinove: idealmente vorremmo rimanere venticinque-ventisei. Credo che almeno quattro giocatori dovrebbero uscire, poi se dovessero uscire cinque o sei ne arriverebbero uno o due».

UN RISCHIO – Da Giulini, oltre alla vicenda Nainggolan-Cagliari, un commento anche sulle restrizioni: «Stadi? Ci arrivano voci che, anche se la curva dovesse migliorare, tutto il girone di ritorno dovrebbe essere con gli stadi chiusi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.