De Grandis: “Inter, un vantaggio ora. Insigne non può fare un errore così”

Articolo di
18 Dicembre 2020, 00:03
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

De Grandis è stato ospite di “23” su Sky Sport. Il giornalista sostiene che l’Inter ora possa essere avvantaggiata, così come che Insigne abbia sbagliato a insultare l’arbitro Massa prendendosì l’espulsione.

IL GIUDIZIO – Per Stefano De Grandis l’Inter ora può sfruttare il fatto di non avere le coppe: «Vantaggio? Un po’ sì. Non parlo neanche tanto di fatica fisica, anche se la Champions League è documentato che ti porti via energie. Ma, al di là di quello, hai meno traumi e meno incidenza, meno giocatori che si fanno male e meno tensione da dover gestire. La fatica? Sono ragazzi giovani, si sanno gestire. Il neo è avere la rosa molto ampia, però uno come Antonio Conte può sicuramente lavorare di più. Con una partita a settimana è un vantaggio. Uno come Lorenzo Insigne non può prendere un’espulsione così. Si può discutere tre ore, ma un giocatore così sbaglia: non può fare un errore del genere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.