Mondo Inter

De Grandis: “Inter, un vantaggio ora. Insigne non può fare un errore così”

De Grandis è stato ospite di “23” su Sky Sport. Il giornalista sostiene che l’Inter ora possa essere avvantaggiata, così come che Insigne abbia sbagliato a insultare l’arbitro Massa prendendosì l’espulsione.

IL GIUDIZIO – Per Stefano De Grandis l’Inter ora può sfruttare il fatto di non avere le coppe: «Vantaggio? Un po’ sì. Non parlo neanche tanto di fatica fisica, anche se la Champions League è documentato che ti porti via energie. Ma, al di là di quello, hai meno traumi e meno incidenza, meno giocatori che si fanno male e meno tensione da dover gestire. La fatica? Sono ragazzi giovani, si sanno gestire. Il neo è avere la rosa molto ampia, però uno come Antonio Conte può sicuramente lavorare di più. Con una partita a settimana è un vantaggio. Uno come Lorenzo Insigne non può prendere un’espulsione così. Si può discutere tre ore, ma un giocatore così sbaglia: non può fare un errore del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh