Calciomercato

Esposito oggi cerca la finale degli Europei Under-17: un club punta l’Inter

Sebastiano Esposito è impegnato negli Europei Under-17 con l’Italia, e questa sera giocherà la semifinale con la Francia, ma nel frattempo il suo nome sta iniziando a essere noto anche fuori dai confini nazionali: il sito del quotidiano spagnolo AS lo accosta nuovamente al PSG. L’Inter riuscirà a resistere?

IL GIOIELLO – Alle ore 20 di stasera l’Italia giocherà contro la Francia nella semifinale degli Europei Under-17. Uno dei giocatori che si sono messi maggiormente in mostra con gli Azzurrini è senza dubbio Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 autore di tre gol in quattro partite nel torneo. La punta, già vista in Europa League con la prima squadra dell’Inter lo scorso 14 marzo con l’Eintracht Francoforte, comincia ad avere apprezzamenti anche dall’estero: secondo AS il PSG riterrebbe Esposito un giocatore ideale per garantirsi il futuro a livello offensivo, visto che può ricoprire qualsiasi posizione d’attacco. Da capire quanto effettivamente l’Inter vorrà privarsi di un talento del genere senza neanche avergli dato la possibilità di crescere: da ricordare che le voci sul Paris Saint-Germain erano già uscite nei mesi scorsi, venendo effettivamente respinte al mittente. Intanto per Esposito il presente è con l’Italia Under-17: c’è una finale da conquistare.

Fonte: AS.com – Sergio Santos Chozas

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.