Video

VIDEO – Coppa Italia, Atalanta-Lazio 0-2: gol e highlights della partita

Atalanta-Lazio, finale della Coppa Italia 2018-2019, si è conclusa con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

TROFEO ASSEGNATO – Atalanta-Lazio 0-2 nella finale di TIM Cup. Per la settima volta nella sua storia la Lazio si aggiudica la Coppa Italia, raggiungendo l’Inter al terzo posto nell’albo d’oro dietro Juventus (tredici) e Roma (nove). Allo Stadio Olimpico è un match molto equilibrato e a tratti duro, con l’Atalanta (al ritorno in finale dopo ventitré anni) che sfiora il vantaggio a metà primo tempo, quando su tiro di Marten de Roon deviato di mano da Bastos (senza rigore, episodio duramente criticato da Gian Piero Gasperini nel dopogara) la palla sbatte sul palo e più volte non viene ribadita in rete da quattro tentativi, l’ultimo di Duvan Zapata con un colpo di testa a lato. All’82’ Sergej Milinkovic-Savic, entrato da pochi minuti, di testa su calcio d’angolo sblocca la situazione e al 90′ in contropiede in solitaria Joaquin Correa scappa via a Remo Freuler, salta Pierluigi Gollini e mette dentro a porta vuota, rendendo il lungo recupero ininfluente. Di seguito il video con la sintesi di Atalanta-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh