ESCLUSIVA – Pirola, Inter accordo vicino con un club di Serie B: c’è la formula

Articolo di
16 Settembre 2020, 12:38
Condividi questo articolo

Pirola, giovane prodotto dell’Inter Primavera, la scorsa stagione è stato promosso da Antonio Conte in prima squadra. Dopo una stagione, sia lui che gli altri due, Sebastiano Esposito (vedi QUI) e Lucien Agoumé (vedi QUI) potrebbero trasferirsi in prestito per fare esperienza altrove. Sul difensore ci sarebbe un club di Serie B, si attende la fumata bianca.

ACCORDO VICINOLorenzo Pirola, giovane difensore prodotto del vivaio dell’Inter, presto saluterà la squadra nerazzurra per andare a fare esperienza altrove, così come Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé. Non a caso la scorsa stagione i tre giocatori sono stati scelti da Antonio Conte dalla formazione Primavera. Ora è arrivato il momento di andare a giocare con continuità, così da poter fare esperienza altrove. Il calciatore difatti ieri non è stato impiegato nel corso dell’amichevole contro il Lugano, così come Esposito (vedi articolo), mentre Agoumé è entrato – per esigenza – dopo l’infortunio di Nicolò Barella. L’Inter crede molto in loro, e come nel caso dell’attaccante e del centrocampista francese, il giovane Pirola ritornerà in un secondo momento. Tra le squadre più interessate sicuramente il Pescara in Serie B con il quale ci sarebbe già un accordo. Si attende la fumata bianca definitiva, ma il calciatore si trasferirà in prestito secco in modo tale da poter ritornare all’Inter.

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE