Match

Inter-Lugano, non solo Godin: altri tre esclusi illustri. E tre inutilizzati

Inter-Lugano si è conclusa da poco con un netto 5-0 (vedi articolo). Al Suning Training Centre Conte ha fatto giocare ben ventitré giocatori, con Barella uscito per infortunio (vedi articolo). Ci sono però anche alcuni esclusi, e Godin non è l’unico dei nomi illustri lasciati fuori.

AI MARGINI – Tre giocatori erano in panchina per Inter-Lugano, senza scendere in campo, e quattro non erano nemmeno a disposizione di Antonio Conte. Il terzo portiere Daniele Padelli, appena rientrato, e i giovani Lorenzo Pirola e Sebastiano Esposito non hanno avuto minuti nella prima amichevole stagionale, pur essendo in panchina. Per questi ultimi due, entrambi classe 2002, possibile un prestito in Serie A per andare a fare esperienza e giocare da titolari. Le notizie però arrivano da chi era assente del tutto dall’esordio. Il nome principale è quello di Diego Godin, che dovrebbe andare al Cagliari (ma la pista Rennes non sembra ancora del tutto abbandonata). Come lui, dalla rosa della prima squadra, esclusi Kwadwo AsamoahAntonio Candreva e Joao Mario. Un chiaro segnale di come Conte non punti più su questi giocatori, ormai fuori dal progetto. Non c’erano nemmeno Filip Stankovic, quarto portiere, e Matias Vecino, infortunato, ma per loro l’assenza da Inter-Lugano era inevitabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.