Calciomercato

Agoumé, dopo Inter-Lugano l’addio: ecco la sua destinazione

Lucien Agoumé lascerà l’Inter a breve. Dopo aver giocato contro il Lugano oggi, il giovane francese andrà via in prestito, secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it.

PRESTITO – Tutto deciso per la cessione in prestito di Lucien Agoumé. Il talento francese piace da tempo a diversi club di Serie A, soprattutto ad alcune neopromosse. Tra le più interessate a lui il Crotone e il Sassuolo, ma alla fine l’ha spuntata lo Spezia, all’esordio assoluto in Serie A. Agoumé va quindi in prestito a titolo temporaneo al club ligure; agli ordini di Vincenzo Italiano, il golden boy francese punta a trovare minuti da titolare che Antonio Conte non avrebbe potuto garantirgli. Agoumé lascia dopo aver già esordito con la prima squadra nerazzurra: per lui 3 presenze nella scorsa stagione e un primo impatto positivo col calcio che conta. Il francese è sceso in campo anche oggi, nell’amichevole contro il Lugano: per lui oltre un’ora di gioco, dopo aver sostituito Nicolò Barella nel primo tempo.

INTESA – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, Agoumé lascia l’Inter dopo aver trovato l’intesa per il rinnovo. L’attuale contratto del diciottenne scade nel 2022: nei prossimi giorni si conosceranno tutti i dettagli del nuovo accordo coi nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.