Eriksen, spunta una nuova pretendente dall’Inghilterra – SI

Articolo di
21 Gennaio 2021, 20:48
Christian Eriksen Inter Photo 192013189 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Christian Eriksen continua a rimanere il centro di gravità del mercato dell’Inter. Dalla Premier League arriva una nuova pretendente, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, giornalista di “Sportitalia”.

INTERESSEChristian Eriksen è ancora il protagonista di un gennaio in casa Inter. Ma, rispetto a dodici mesi fa, i motivi sono opposti. Stavolta il danese è in uscita, e la dirigenza nerazzurra brama offerte. Che possano aiutare ad alleggerire il monte stipendi, e a trovare risorse per provare a rinforzare la rosa. In caso contrario, nulla si muoverà alla Pinetina, né in un senso né nell’altro. Al momento non risultano essere pervenute cifre ufficiali sul tavolo di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. La destinazione più gradita, anche al calciatore, è la Premier League. Si parlava di un possibile ritorno al Tottenham, e di un flebile interesse del Manchester United. Tuttavia nelle ultime ore un’altra pretende si iscrive alla lista degli interessati a Eriksen. Si tratta del Leicester City che, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, intende approfondire il dialogo con l’Inter nei prossimi giorni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.