Calciomercato

Eriksen, spunta una nuova pretendente dall’Inghilterra – SI

Christian Eriksen continua a rimanere il centro di gravità del mercato dell’Inter. Dalla Premier League arriva una nuova pretendente, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, giornalista di “Sportitalia”.

INTERESSEChristian Eriksen è ancora il protagonista di un gennaio in casa Inter. Ma, rispetto a dodici mesi fa, i motivi sono opposti. Stavolta il danese è in uscita, e la dirigenza nerazzurra brama offerte. Che possano aiutare ad alleggerire il monte stipendi, e a trovare risorse per provare a rinforzare la rosa. In caso contrario, nulla si muoverà alla Pinetina, né in un senso né nell’altro. Al momento non risultano essere pervenute cifre ufficiali sul tavolo di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. La destinazione più gradita, anche al calciatore, è la Premier League. Si parlava di un possibile ritorno al Tottenham, e di un flebile interesse del Manchester United. Tuttavia nelle ultime ore un’altra pretende si iscrive alla lista degli interessati a Eriksen. Si tratta del Leicester City che, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, intende approfondire il dialogo con l’Inter nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh