Extra Inter

Supercoppa Primavera: l’Atalanta conquista il titolo per la prima volta

L’Atalanta sconfigge 3-1 la Fiorentina e si aggiudica la Supercoppa Primavera. Per i Campioni d’Italia Primavera è il primo titolo.

PRIMA VOLTA – L’Atalanta si presenta davanti alla Supercoppa Primavera da campione in carica dello scorso campionato Primavera. Di fronte, la Fiorentina, detentrice dell’ultima Coppa Italia di categoria. I viola hanno già vinto questo trofeo nel 2011, superando 3-2 la Roma. Ma stavolta ad imporsi sono i bergamaschi. Il primo tempo si conclude in equilibrio, con una rete per parte. Al 16′ Alessandro Cortinovis porta in vantaggio i bergamaschi. Ma al 36′ Vittorio Agostinelli trova l’1-1 viola. Bastano tuttavia otto minuti nella ripresa all’Atalanta per chiudere la gara. Al 67′ Olaf Kobacki firma il nuovo vantaggio, e al 75′ Lukas Vorlicky raddoppia, portando il parziale sul 3-1. La gara termina così, e l’Atalanta Primavera alza per la prima volta la Supercoppa Primavera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh