Supercoppa Primavera: l’Atalanta conquista il titolo per la prima volta

Articolo di
21 Gennaio 2021, 20:33
Campionato Primavera 1 TIM 2020-2021 logo Inter-News Campionato Primavera 1 TIM 2020-2021 logo
Condividi questo articolo

L’Atalanta sconfigge 3-1 la Fiorentina e si aggiudica la Supercoppa Primavera. Per i Campioni d’Italia Primavera è il primo titolo.

PRIMA VOLTA – L’Atalanta si presenta davanti alla Supercoppa Primavera da campione in carica dello scorso campionato Primavera. Di fronte, la Fiorentina, detentrice dell’ultima Coppa Italia di categoria. I viola hanno già vinto questo trofeo nel 2011, superando 3-2 la Roma. Ma stavolta ad imporsi sono i bergamaschi. Il primo tempo si conclude in equilibrio, con una rete per parte. Al 16′ Alessandro Cortinovis porta in vantaggio i bergamaschi. Ma al 36′ Vittorio Agostinelli trova l’1-1 viola. Bastano tuttavia otto minuti nella ripresa all’Atalanta per chiudere la gara. Al 67′ Olaf Kobacki firma il nuovo vantaggio, e al 75′ Lukas Vorlicky raddoppia, portando il parziale sul 3-1. La gara termina così, e l’Atalanta Primavera alza per la prima volta la Supercoppa Primavera.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.