Eriksen-Inter, tutto fatto! Ultimi dettagli da limare, poi chiusura – AP

Articolo di
19 Gennaio 2020, 07:47
Condividi questo articolo

Eriksen sarà dell’Inter nella prossima settimana, secondo Alfredo Pedullà che già si era sbilanciato negli scorsi giorni (vedi articolo). Il giornalista del “Corriere dello Sport” e di Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale, non ha più dubbi ed è convinto che la trattativa con il Tottenham sia ormai in via di definizione.

IN ARRIVO – “L’Inter ha offerto già tre giorni fa quindici milioni di euro per Christian Eriksen. Comunicando subito dopo di essere disposta ad aggiungere eventuali bonus. Il summit con l’agente è l’anticamera classica della strada spianata, non bisogna partire da dieci o da dodici ma da quindici milioni di euro più eventuali bonus. La forbice sarà sistemata, non servono ansie o situazioni del genere. Ora relax, a maggior ragione considerato che il danese è partito dalla panchina (è subentrato al 73′) nella sfida contro il Watford, ennesimo indizio a tinte nerazzurre. E poi per l’Inter esisterà soltanto una parola: chiusura! E l’ambitissimo Eriksen sbarcherà a Milano”.

Fonte: AlfredoPedulla.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.